Sondaggio - Rafforzare la voce delle persone LGBTQI+ in politica – VoiceIt

L’associazione Anziani e non solo, con sede a Carpi, è partner nel progetto europeo *“VoiceIt- Strengthening LGBTQI+’s Voice in Politics*” (Project number: 849107) – finanziato all’interno del programma REC-AG-2018/Action Grants 2018: Rights, Equality and Citizenship Work Programme (https://www.voiceitproject.eu/index.php/it/home-3/).
 
Il progetto comprende una ricerca empirica sulla partecipazione politica delle persone LGBTI+ in tre Paesi dell’Unione europea: Italia, Cipro e Grecia.
Il progetto mira a raccogliere le opinioni di tre tipologie di attori sociali (persone che si identificano come LGBTQI+, persone comuni e rappresentati politici e istituzionali).
Avere più punti di vista è fondamentale per questo progetto, anche per conoscere eventuali buone pratiche in corso.
 
È possibile accedere all’indagine al seguente link: https://kmop.limequery.com/762989
 
Il questionario compare in inglese. È possibile selezionare la lingua italiana cliccando in alto a destra. Il tempo stimato per la partecipazione al questionario è di 10-15 minuti.
Ai fini della partecipazione all’indagine, sono garantiti la privacy, la confidenzialità e l’anonimato dei partecipanti, requisiti richiesti ai fini dell’accettazione del progetto stesso.
Al termine della rilevazione, verranno resi noti gli esiti che saranno utilizzati per formulare suggerimenti di policy o modifiche legislative.
primi sui motori con e-max